ROMA GIORGIO ROSSI SEGRETO TOTTI VOGLIA BUTTALLA DENTRO / ASROMALIVE.IT – Francesco Totti ha ricevuto, oggi, diversi attestati di stima dopo aver raggiunto, grazie alla rete di ieri contro il Genoa, Gunnar Nordhal nella classifica dei migliori marcatori di sempre in Serie A. Anche lo storico fisioterapista della Roma, Giorgio Rossi, in esclusiva al sito romanews.eu, ha voluto rilasciare, tra le altre cose, un pensiero sul capitano, che lui conosce sin da quando era bambino. Queste le sue parole:
Ha visto Roma-Genoa? Cosa pensa della partita?
“Siamo stati fortunati, cosa che non succedeva con Zeman, però è stata una vittoria utile alla Roma, soprattutto per il raggiungimento del terzo posto e la qualificazione alla Champions League. Io mi auguro che ce la faccia, sarebbe un sogno. Se abbiamo un po’ di fortuna come ieri sera ce la possiamo fare”.
Ha visto cambiamenti tra la Roma di Zeman e quella di Andreazzoli?
Un pensiero su un giocatore che lei conosce molto bene: Francesco Totti.
“Il record di Totti mi fa molto piacere. Il segreto? E’ la voglia di giocare a pallone, questa voglia che ha trasmesso già a suo figlio Cristian che quando viene a Trigoria sta sempre in palestra a giocare col pallone, mi sono attirato anche la sua ‘inimicizia’ perché a volte tirava troppo forte e lo sgridavo, sempre col permesso del padre. Totti ha la voglia ‘de buttalla dentro'”.
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…