AS ROMA GOICOECHEA NIKITLUC / ASROMALIVE.IT – Forse qualcuno avrà notato quando, domenica scorsa nel corso della partita tra la Roma e il Genoa dopo una delle ottime parate di Stekelenburg, le telecamere di Sky hanno regalato una lunga inquadratura al viso pensoso di Goicoechea.
Il paraguaiano rappresenta uno degli abbagli più clamorosi presi da Zeman durante la sua gestione della Roma. Non appena il Boemo ha fatto le valigie, le chiavi della porta sono state riaffidate al portiere olandese che, finora, ha mostrato di meritarle.
E’ stato così contattato dalla redazione di tuttomercatoweb.com l’agente di Goicoechea, Gustavo Nikitluc, il quale, in merito al futuro e presente del suo assistito, ha dichiarato: “Se tornerà al Danubio al termine della stagione? Al momento non saprei, tutto dipende da cosa vorrà fare la Roma. Normale che Mauro non giochi, davanti a sé ha un grande portiere come Stekelenburg. Posso solo dire che a Roma si trova molto bene, e che sa di dover lavorare molto sodo per crescere. Quando mi incontrerò con la dirigenza giallorossa? Al momento non saprei, magari verso aprile, maggio”.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…