MERCATO ROMA LAMELA / ASROMALIVE.IT – Roberto Mancini ha una certa attrazione per i calciatori giallorossi: dopo la corte serratissima a De Rossi, ha messo gli occhi su un altro gioiello della Roma, Erik Lamela.
E’ andato a vederlo a Genova contro la Samp, Vieira domenica era all’Olimpico per la partita col Genoa e nel frattempo l’amico Aguero — che pochi mesi fa è stato ospite del giallorosso a Roma — lo bombarda di sms invitandolo nella colonia argentina in cui spiccano Zabaleta e Tevez.
Per fortuna sembra che Lamela, 21enne questa settimana, a Roma si trovi benissimo e non abbia nessuna intenzione di partire. Perfettamente inserito nel “progetto” e voglioso di migliorarsi, ieri affermava: “L’importante è che stiamo prendendo quota. Ora ci aspetta la gara con l’Udinese, che è importante per la continuità e per scalare la classifica. Servirebbe un mio gol. Anche se abbiamo perso molte partite il terzo posto è ancora vicino. Dipenderà da noi. Grazie alla mia famiglia sono tranquillo e credo di stare facendo abbastanza bene ma posso fare meglio, con l’aiuto dei compagni”.
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…
L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…