Diario+del+giorno%2C+Tutti+gli+eventi+giallorossi+di+oggi
asromaliveit
/2013/03/08/diario-del-giorno-tutti-gli-eventi-giallorossi-di-oggi-12/amp/

Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Domani l’Udinese, Andreazzoli: “La conferma? La merito”. Torna Castan tra i convocati. Pjanic: “Resterò a Roma, ma nulla è sicuro al 100%. Obiettivo terzo posto”

Notizie giallorosse

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Ormai ci siamo, domani al Friuli la Roma di Andreazzoli, sfiderà l’Udinese di Guidolin. Partita importante per i giallorossi che avranno l’occasione di dare continuità alle recenti vittorie. Nella giornata di oggi il tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo buone possibilità nonostante le assenze. La conferma per il prossimo anno? La merito“. Inoltre, a Trigoria rientra Castan dopo l’infortunio, non si sono allenati gli infortunati Marquinhos, che ha effettuato differenziato, Destro e Pjanic. Infine il centrocampista bosniaco ha dichiarato: “Resterò a Roma ma nel calcio niente è sicuro al 100%. Obiettivo? Il terzo posto“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Calciomercato: dopo l’Inter e la Juve, arriva la Roma

Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…

2 ore ago

Zaragoza alla Roma, cifre e dettagli: ecco cosa manca | ASRL

L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…

2 ore ago

Roma, la nuova ala la porta il Bayern: c’è l’accordo

Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…

4 ore ago

Ora è il Manchester a chiamare per Zirkzee? La Roma cambia cifre e formula

Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…

7 ore ago

Juventus e Roma avvisate, “The Sun”: Zirkzee ha deciso dove giocare

L'attaccante olandese ha scelto il prossimo club: telenovela finita Stanno per scorrere i titoli di…

9 ore ago

Calciomercato Roma, Nkunku ha preso la decisione finale

L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…

18 ore ago