Diario+del+giorno%2C+Tutti+gli+eventi+giallorossi+di+oggi
asromaliveit
/2013/03/08/diario-del-giorno-tutti-gli-eventi-giallorossi-di-oggi-12/amp/

Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Domani l’Udinese, Andreazzoli: “La conferma? La merito”. Torna Castan tra i convocati. Pjanic: “Resterò a Roma, ma nulla è sicuro al 100%. Obiettivo terzo posto”

Notizie giallorosse

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Ormai ci siamo, domani al Friuli la Roma di Andreazzoli, sfiderà l’Udinese di Guidolin. Partita importante per i giallorossi che avranno l’occasione di dare continuità alle recenti vittorie. Nella giornata di oggi il tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo buone possibilità nonostante le assenze. La conferma per il prossimo anno? La merito“. Inoltre, a Trigoria rientra Castan dopo l’infortunio, non si sono allenati gli infortunati Marquinhos, che ha effettuato differenziato, Destro e Pjanic. Infine il centrocampista bosniaco ha dichiarato: “Resterò a Roma ma nel calcio niente è sicuro al 100%. Obiettivo? Il terzo posto“.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

7 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago