UNICEF TOTTI / ASROMALIVE.IT – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Unicef lancia una campagna per porre l’attenzione sul dramma delle “spose-bambine”, una consuetudine arcaica che purtroppo ancora resiste in molte parti del mondo.
“Il matrimonio precoce è una violazione dei diritti umani fondamentali e influenza tutti gli aspetti della vita di una ragazza: nega la sua infanzia, compromette l’istruzione limitando le sue potenzialità, mette in pericolo la sua salute e aumenta il rischio di essere vittima di violenze e abusi“, spiega il presidente dell’Unicef Italia.
Mai sordo a questo tipo di appelli il Capitano Francesco Totti che ha sempre messo a disposizione la sua immagine per fini benefici. Anche questa volta non si è tirato indietro e, nel corso della sua lettera il già citato presidente, non manca di ringraziarlo: “Vorrei ringraziare Francesco Totti per questo gesto di solidarietà“.
I Red Devils possono condizionare le mosse di mercato dei giallorossi Ormai da settimane si…
L'attaccante norvegese è l'obiettivo più ambizioso per le fasce giallorosse Quella di oggi rischia di…
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…