AS ROMA BORGHI / ASROMALIVE.IT – Si è dilungato a parlare della Roma il giornalista di Sportitalia Stefano Borghi, noto giornalista di Sportitalia.
Queste le sue parole a sportnews.eu:
Con l’arrivo di Andreazzoli la Roma è rientrata nella lotta Champions. Secondo lei può raggiungere questo traguardo?
“Sarà una bellissima volata per il terzo posto e, con questo tipo di convinzione, la Roma può ambire a rientrarci. La mia convinzione è che i giallorossi abbiano una rosa decisamente competitiva, forse la migliore dopo la Juventus però in questa stagione sono stati commessi tanti errori (da parte di tutti, non solo di Zeman) e ora la strada da recuperare non è poca. In ogni caso mi pare lampante che lo spirito della squadra sia cambiato, che ci sia molta più convinzione e consapevolezza nei propri mezzi“.
Sulla lotta per il terzo posto, quali sono per lei le favorite?
In questi giorni si è parlato di un possibile ritorno di Francesco Totti in Nazionale. Un suo giudizio su questa notizia e sul record raggiunto dal capitano giallorosso.
“Mi sorprenderebbe, non perché non ritenga Totti un giocatore da Nazionale, quanto perché credo che Prandelli abbia un progetto già delineato. Le parole per quanto fatto qui dal Capitano della Roma sono esclusivamente lusinghiere: segnare 225 gol in Serie A vuol dire essere dei campioni assoluti, oltretutto Francesco Totti ha sempre saputo rappresentare al meglio la propria gente e fornire un esempio apprezzabile, per cui merita solo complimenti ed ammirazione“.
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…