BOTTA / ASROMALIVE.IT – L’Inter è in prima linea, ma su Ruben Botta resta vivo l’interesse della Roma. La stampa argentina oggi rilancia: il centrocampista classe ’90 del Tigre è ancora nel mirino giallorosso. Gli uomini mercato della Roma, scrive El Potrero, sono ancora sul giocatore, che è un’idea concreta, come riportato anche da tuttomercatoweb.com.
L’Inter, in virtù degli incontri avuti con l’intermediario Fernando Hidalgo, resta tuttora in vantaggio. Al ragazzo era stato promesso uno stipendio base di 1 milione annuo, che sarebbe lievitato a partire dalla seconda stagione grazie ad alcuni bonus. E il padre del giocatore, stando ad alcuni rumors, ha fatto un salto alla Pinetina. La Roma, secondo quanto riportato da ‘El Potrero’, non molla la presa. Troppo fresco il ricordo del colpo-Lamela per non ritentare la fortuna in Argentina.
Botta è un centrocampista che può adattarsi benissimo da esterno sinistro. E oltre ad essere un’operazione a parametro zero, è anche dotato di passaporto italiano. L’ideale per le nostre squadre. Sul ragazzo si era anche manifestato l’interesse di Juventus e Tottenham, ma ora la questione riguarda soltanto l’asse Roma-Milano.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…