Diario+del+giorno%2C+Giornata+di+riposo+verso+Parma
asromaliveit
/2013/03/11/diario-del-giorno-giornata-di-riposo-verso-parma/amp/

Diario del giorno, Giornata di riposo verso Parma

Il riassunto della giornata giallorossa

Tramonto capitolino

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Giornata di riposo per i giallorossi che torneranno domani in campo per preparare il match di domenica contro il Parma. Gara che è a rischio rinvio visto la concomitanza di eventi che ospiterà la Capitale in quei giorni. Dopo il pareggio del Friuli contro l’Udinese, i giallorossi si godono il giorno di riposo prima di concentrarsi per il match contro il Parma in programma domenica pomeriggio. Gara che però potrebbe essere rinviata viste la gara in programma sabato tra l’Italrugby e l’Irlanda, il conclave per l’elezione del nuovo Papa e la concomitante Maratona di Roma organizzata proprio per la giornata di domenica.

 “Penso che nel pomeriggio di oggi, al massimo domani, potremmo avere più chiarezza al riguardo”, chiarisce Alessandro Cochi, Consigliere Delegato allo sport di Roma Capitale che aggiunge: “Chiedo pazienza ai tifosi della Roma, ma qui si tratta di un fatto straordinario, unico ed irripetibile”. Intanto Amauri alza la temperatura del match: “Godiamoci questa vittoria che ci mancava. Domani (oggi, ndr) c’è allenamento e poi inizieremo a pensare alla Roma. E anch’io inizierò a pensare che due anni fa è stata una bella partita”. E il tecnico Roberto Donadoni non perde tempo: a neanche 24 ore dal successo sul Torino i suoi uomini sono scesi in campo per sostenere una seduta d’allenamento.

Continua a tenere banco la questione relativa al prossimo sponsor tecnico della Roma e le indiscrezioni di oggi parlano della candidatura dell’Asics  per ricoprire il ruolo di soluzione ponte in vista dell’ingresso della Nike nella stagione 2014-15.

Per finire tanti auguri ad Alessandro Florenzi  che compie oggi ventidue anni.

F.C.

Published by
F.C.

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

2 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

4 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

18 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

23 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

1 giorno ago