Udinese-Roma%2C+Losi%3A+%26%238220%3BLa+sostituzione+di+Totti+non+l%26%238217%3Bho+capita%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/03/11/udinese-roma-losi-la-sostituzione-di-totti-non-lho-capita/amp/

Udinese-Roma, Losi: “La sostituzione di Totti non l’ho capita”

Un episodio molto controverso della gara di sabato sera

Giacomo Losi

UDINESE ROMA LOSI / ASROMALIVE.IT – Continuano le discussioni in merito alla partita di sabato sera che ha visto la Roma pareggiare ad Udine nel corso di un’opaca prestazione.

Dice la sua anche lo storico “core de Roma” Giacomo Losi intervistato dalla redazione di romagiallorossa.it. Queste le sue parole:

IL GIUDIZIO SU UDINESE-ROMA – “Buona partita, anche se non eccezionale. Per la Roma è un risultato utile anche se poteva vincere perchè l’Udinese non era la solita squadra insidiosa. Peccato perchè dopo la rete del vantaggio pensavo che avessimo potuto vincere questa gara“.

SULLA SOSTITUZIONE TOTTI-OSVALDO – “No, non l’ho capita. Francesco può dare quello che altri non danno. Mancando anche altri giocatori di fantasia come Pjanic, levare Totti è levare il punto di riferimento. Se proprio bisognava cambiare avrei optato per altre soluzioni

L’OPERATO DELL’ARBITRO – “Ogni domenica se ne vedono di tutti i colori. Così frequentemente non si erano mai successo, nelle ultime settimane abbiamo assistito ad espulsioni inventate e rigori lampanti non concessi. Arbitrare è molto difficile, soprattutto in Italia dove i giocatori sono molto astuti nel trarti in inganno ma gli arbitri devono essere all’altezza di tali situazioni”.

LA RESPONSABILITA’ DI STEKELENBURG – “Per un portiere così alto e grosso è difficile avere i riflessi per respingere quel tiro inoltre secondo me non era posizionato bene“.

SU ROMAGNOLI – “Ragazzo interessante, promettente. E’ un giovane forte spero continui così affinchè possa diventare veramente importante per la Roma e per se stesso“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!!! Oppure Clicca qui

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

55 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

24 ore ago