AS ROMA AL QADDUMI /ASROMALIVE.IT – Quest’oggi la Repubblica propone un’intervista al famoso e ormai fantomatico sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, alias l’uomo che vorrebbe inserirsi nel mondo Roma a suon di denaro contante.
Di seguito qualche dichiarazione: “Dicono sia due camere e cucina ma se è una casa su due piani, come si fa a scriverlo? E poi non abito più lì da un po’. Ho letto che mio fratello vende collanine: la verità è che ha una parte importante del bazar più grande di Nablus. E la mia casa in Cisgiordania è una reggia di quattro piani, costruita in pietra: perché non andate a scattare le foto a quella?”.
La sua credibilità onestamente in Italia scricchiola, ma lui afferma: “Sto lavorando molto, ma della situazione non parlo, è delicatissima” e quando gli si fa notare che il suo patrimonio è stimato sui due miliardi, replica: “Più o meno, ma che importanza ha? E poi, fidatevi di Pallotta”.
Un’intervista tra il serio e il faceto che non fa comprendere molto della persona che si ha davanti: uno sceicco a parole, si spera lo sia nei fatti.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…