As+Roma%2C+Ghirardi%3A+%26%238220%3BLa+Roma+%C3%A8+una+squadra+fortissima.+Andreazzoli%3F+Una+persona+d%26%238217%3Baltri+tempi%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/03/14/as-roma-ghirardi-la-roma-e-una-squadra-fortissima-andreazzoli-una-persona-daltri-tempi/amp/

As Roma, Ghirardi: “La Roma è una squadra fortissima. Andreazzoli? Una persona d’altri tempi”

Dichiarazioni su Roma-Parma

Ghirardi su Roma-Parma

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Roma-Parma si gioca e Tommaso Ghirardi,  ha parlato della gara in programma domenica sera alle 20.45. Il presidente ha analizzato il momento della sua squadra e dei giallorossi.

Che idea si è fatto della Roma?
E’ un esempio del calcio che si vuole evolvere. A mio avviso, però, a Roma manca il padrone. Non lo dico per denigrare ma non c’è una proprietà presente perchè vive in un’altra nazione.
Noi italiani non siamo ancora pronti ad essere gestiti da persone che non sono presenti e da investitori esteri.
E’ colpa di noi italiani, della nostra industria.
Lo dico da esterno, senza nessuna maligna. Per me giocare con la Roma è una festa. Sono contento che infatti domenica si giochi. A livello tecnico è fortissima.

Roma-Parma. Che Roma si aspetta?
All’andata abbiamo stravinto ma la Roma è una squadra fortissima. Devo dire che il Parma ha caratteristiche che possono mettere in difficoltà i giallorossi.

Andreazzoli. Le sue opinioni?
Non lo conosco. Sembra pacato, equilibrato. Forse è quello che serviva. Una persona d’altri tempi, se posso dire. Ha dato un segnale di responsabilità ai giocatori e all’ambiente.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

Incontro con Friedkin e ritorno alla Roma: countdown Totti

Accelerazione importante per la reunion con la leggenda romanista Quando Francesco Totti parla del suo…

2 ore ago

Roma, il riscatto di Malen è ufficiale

Il club giallorosso verserà i 25 milioni di euro previsti dall'accordo con l'Aston Villa Miglior…

10 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, UFFICIALE: proposta Lega rifiutata

Lunedì la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Aggiornamento…

12 ore ago

Dalla Juventus alla Roma: rinnovo rifiutato e svolta giallorossa

Oltre a battagliare per la qualificazione alla Champions League, bianconeri e giallorossi infiammano il mercato…

14 ore ago

Accordo per la rescissione: Massara lascia la Roma

La fumata bianca è ormai imminente: mancano solo gli ultimi passaggi formali prima del sì…

17 ore ago

Inter e Roma hanno chiuso: incontro con Brandt, ha scelto il nuovo club

Il fantasista tedesco firmerà a parametro zero subito dopo la fine della Bundesliga nel weekend…

19 ore ago