SPONSOR TECNICO ROMA NIKE / ASROMALIVE.IT – Ieri si è stretto l’accordo che legherà la As Roma con il brand Nike per i prossimi dieci anni a partire dal 2014. Sono già legati al marchio alcuni giallorossi come Destro, Osvaldo, Taddei e Marquinho, tanto che oggi alcuni quotidiani parlano di un ritorno di fiamma anche con Francesco Totti, anch’egli un tempo legato al brand.
Grandi scambi di congratulazioni ieri tra la Roma e gli Usa per la firma di questa collaborazione anche perchè andrà a coinvolgere non solo il materiale tecnico: l’intenzione è quella di rendere il marchio Roma sempre più globale nel mondo del calcio e attirare così nuove fasce di tifosi.
La Nike andrà a vestire anche i settori giovanili fino a fornire dei prodotti per il tempo libero dei calciatori e dei tifosi. Vi sarà un anno “vacante” prima che tutto questo possa realizzarsi… Si spera valga l’attesa.
La squadra giallorossa prova a bruciare i bianconeri per il talento del Real Madrid Nonostante…
Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…
Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…