Roma-Parma%2C+Balbo%3A+%26%238220%3BRoma+attenta%2C+il+Parma+ha+ritrovato+la+serenit%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/03/14/roma-parma-balbo-roma-attenta-il-parma-ha-ritrovato-la-serenita/amp/

Roma-Parma, Balbo: “Roma attenta, il Parma ha ritrovato la serenità”

Il commento da parte dell’ex sulla sfida di domenica sera allo stadio Olimpico

Abel Balbo

ROMA PARMA BALBO / ASROMALIVE.IT – E’ stato intervistato da Radio Parma F.C., l’ex giallorosso Abel Balbo. Inizia a parlare della sfida di domenica allo stadio Olimpico tra la Roma e il Parma: “Domenica mi aspetto una bella sfida tra Roma e Parma. I giallorossi dovranno stare attenti perché i crociati, dopo la vittoria di domenica, hanno ritrovato la serenità e giocano bene al calcio essendo più tranquilli in classifica”.

Parla poi del suo passato: “Ho avuto un passato splendido con il Parma, è stata la squadra più forte dove abbia mai giocato. Avevamo tutto per fare il ‘triplete’ e invece abbiamo vinto soltanto, si fa per dire, Coppa Uefa e Coppa Italia. Nel cuore mi porterò sempre quelle finali”.

Inevitabile un commento sull’elezione del nuovo Papa, suo connazionale: “Da cristiano praticante sono felice di questa nuova guida. Sono felice perché è argentino e molto umile, attento ai problemi sociali. Viene da una zona dell’Argentina molto povera e sono sicuro che darà tanto sia a chi è cattolico ma anche a chi non lo è facendo da mediatore sotto tutti gli aspetti”.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

1 ora ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

11 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

14 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

16 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

19 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

23 ore ago