SERIE A MIHAJLOVIC ESONERO ZEMAN TOTTI MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO / ASROMALIVE.IT – Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove, oltre a ricordare gli anni trascorsi all’Inter come vice di Roberto Mancini, ha parlato anche dell’esonero di Zeman e dello stato di forma di Totti. Queste le parole dell’attuale c.t. della Serbia:
“L’Inter? Avrei preferito un’altra domanda. Perché non voglio essere frainteso. Non sono uno che si autocandida, non amo chi trancia giudizi dall’esterno e detesto chi sta appollaiato a gufare. Ma non ho mai tradito un sogno e non sono un ipocrita. Per cui, se mi chiede se spero un giorno di allenare l’Inter le dico sì. E lo ripeto mille volte. Mi fa piacere se il mio nome viene accostato alla panchina nerazzurra. Ma voglio troppo bene all’Inter per augurarmi che vada male per poter finire tra i “candidati”: per cui, da tifoso e da ex, spero che Stramaccioni e la squadra possano centrare un posto in Champions e magari trovare una incredibile rimonta col Tottenham. Io una panchina già ce l’ho, sono orgoglioso di essere c.t. della Serbia“.
Il Milan e Allegri potevano fare di più?
“No. Quando il Barcellona gioca così, a quei ritmi, con quella velocità non ce n’è per nessuno. Una delle squadre più forti di sempre: se trova la giornata giusta non ci sono rimedi”.
Cosa non pensava di vedere quest’anno?
“L’esonero di Zeman. Mi è dispiaciuto molto. Resta un maestro di calcio e, nella fase offensiva, è il migliore al mondo. Andreazzoli invece lo volevo a Firenze con me. Non me lo presero, all’epoca 4 collaboratori erano troppi. Ora Montella ne ha undici… Ma Vincenzo è bravissimo”.
Chi è oggi il miglior giocatore italiano?
Quanto?
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…