AS ROMA WIND MAIN SPONSOR / ASROMALIVE.IT – L’accordo ufficializzato pochi giorni fa tra la Roma e la Nike rappresenta un passo molto importante per il club in termine di materiale sportivo ed arricchimento del brand. Ora però si fa avanti la questione relativa al main sponsor, ovvero quello che compare generalmente al centro delle casacche di ogni squadra di calcio professionistica. La Roma dovrà rivedere a giugno l’accordo con l’azienda di telefonia Wind, e secondo Sporteconomy potrebbe stabilire un contratto ponte, a cifre un tantino minori rispetto a quelle attuali. Si parla di un accordo sui 5/6 milioni di euro all’anno, anche se la Roma potrebbe tra qualche mese sondare il terreno sul mercato orientale. Qatar e Oman in particolare sembrano essere nazioni in netta crescita e pronte ad investire in occidente, come già appurato con le sponsorizzazioni per Psg e Arsenal.
Keivan Karimi
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…