ROMA JULIO SERGIO TRIGORIA / ASROMALIVE.IT – Il portiere brasiliano Julio Sergio torna a Roma; il vero e proprio oggetto misterioso della rosa giallorossa è finalmente rientrato nella capitale per allenarsi con i compagni, avendo smaltito il lungo infortunio. La Roma già nei mesi scorsi, ritenendolo inutili e fuori dal progetto tecnico, aveva provato in più occasioni a proporgli la rescissione del contratto, che lo lega al club fino al giugno 2014. Al momento l’ex numero uno del Lecce non semba avere possibilità di far parte della squadra titolare di Andreazzoli, dunque resta solo un gran peso per l’economia della società. 1,4 milioni di euro netti a stagione è la cifra enorme che percepisce ancora Julio Sergio, causa di un contratto firmato nel 2010 certamente troppo oneroso ed affrettato.
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…