ORBAN MERCATO / ASROMALIVE.IT – Filippo Colasanto, agente del terzino del Tigre Pablo Orban, ha commentato la possibilità di un trasferimento del suo assistito alla Roma, con la quale c’erano già stati dei contatti a gennaio: “Da allora, però, non li ho più sentiti. Il calciatore sta giocando molto bene in questa stagione, col San Lorenzo ha messo in mostra una delle sue migliori partite. In quell’occasione a visionarlo da vicino c’era anche il ct Sabella. A breve per lui potrebbe arrivare la convocazione in Nazionale”.
Quanto costa?
“Nel suo attuale contratto col Tigre ha una clausola rescissoria di poco superiore ai due milioni di euro. La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento in Italia, ma allora Orban decise di restare un altro anno in Argentina. A fine stagione i tempi per un suo arrivo in Italia saranno maturi”.
Lo seguono altri club di Serie A?
Segui con attenzione il campionato argentino. German Pezzella è pronto per la Roma?
“E’ reduce da un lungo infortunio. E’ un centrale di difesa che ho visto giocare molte volte, ha buon senso della posizione e buoni tempi, ma ha giocato poco in prima squadra. Ha bisogno di qualche mese prima di ambientarsi a un campionato molto diverso come quello italiano. Se la Roma vuole vincere credo debba puntare su calciatori più pronti”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…