PALERMO PERINETTI ROMA PASSAGGIO OBBLIGATO / ASROMALIVE.IT – Il prossimo 30 marzo, la Roma andrà al Barbera per affrontare il Palermo di Sannino. Oggi, il Consigliere d’Amministrazione della società rosanero, Giorgio Perinetti, ha parlato in conferenza stampa proprio di questo: “Dobbiamo tentare di fare il massimo. Era anche l’ultima possibilita’ contro l’Atalanta. Purtroppo abbiamo perso punti con squadre che potevano sembrare alla portata. Con la Roma diventa un passaggio obbligato. Sannino non è fortunatissimo, ha avuto Napoli e Lazio, adesso torna con Milan e Roma. La Roma forse è la squadra più in forma del momento, ha un Totti strepitoso e non da riferimenti offensivi. Noi cerchiamo di recuperare Dossena, Miccoli e Barreto“. Poi Perinetti ha aggiunto: “L’atteggiamento deve essere come quello di Milano, con più intensità e con più personalità. Il pubblico ha sempre sostenuto la squadra, forse è mancato nel secondo tempo contro il Siena ma la squadra non è che meritasse un sostegno incessante. E’ chiaro che inizia ad affiorare la delusione e a prendere corpo lo spettro di una retrocessione che era impensabile quest’estate“.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…