TOTTI CASSETTI ROMA / ASROMALIVE.IT – Al coro di colleghi, amici e compagni di Francesco Totti per i festeggiamenti dei suoi 20 anni di Roma si è unito anche il terzino Marco Cassetti, con lui in giallorosso dal 2006 al 2012. Attualmente tesserato del Watford, squadra di seconda divisione inglese, Cassetti ha rilasciato un commento positivo sul traguardo del capitano ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Vent’anni di calcio sono tanti e tutti straordinari, soprattutto per i tifosi romanisti. Sono anni per lui indimenticabili, anche se la cosa più triste è che un giorno Francesco dovrà smettere. Ha avuto la forza di superare vari infortuni e problemi, l’amore per il calcio e per la Roma lo ha spinto sempre avanti. Gli auguro di continuare ancora tanto e di superare altri record che si è prefissato“.
TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!! CLICCA QUI
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…