TRIGORIA PALERMO / ASROMALIVE.IT – La squadra oggi torna in campo aTrigoria per la penultima seduta di preparazione in vista del match con il Palermo, in programma sabato pomeriggio. Ieri erano assenti Burdisso (con permesso della società),Balzaretti e alcuni Nazionali. Stekelenburg è rientrato e ieri pomeriggio si è allenato a Trigoria con il preparatore Nanni. La squadra ha lavorato sulla parte atletica con circuiti con il pallone per poi dedicarsi alla parte tattica. Destro e Pjanic hanno svolto tutta la seduta con i compagni tranne la partitella finale; Marquinhos ha svolto invece un lavoro differenziato. Andrezzoli ha provato il tridente Lamela-Florenzi-Totti.
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 10.30 – Si attende l’ingresso in campo della squadra e dello staff tecnico.
Ore 10.45 – Dopo la celebrazione per i vent’anni di Totti, la squadra scende in campo per l’allenamento
Ore 10,50 – Inizia la fase di riscaldamento
Ore 11,05 – Continua il lavoro atletico alternato a stretching e articolarità
Ore 11,15 – Squadra all’opera ora sulla circolazione di palla
Ore 11,25 – Squadra impegnata in un esercizio simile alla pallamano. Intanto i portieri si allenano con il preparatore Nanni sul campo C, mentre la squadra è sul campo B.
Ore 11,40 – Inizia la partitella canonica con il gruppo diviso in due squadre.
Ore 11,45 – Partitella di natura più tattica, Andreazzoli prova esterni da una parte Florenzi e Taddei, dall’altra Torosidis e Marquinho. In avanti provato il tridente Perrotta-Totti-Osvaldo
Ore 11,50 – Pjanic, come accaduto ieri, esce dal campo e non prende parte alla partitella
Ore 11,55 – Si riaffaccia sul campo Marquinhos che svolge un lavoro differenziato
Ore 12,15 – Termina la seduta odierna di allenamento
(FINE)
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…