MERCATO ROMA PUZZOLO AG.BRIGHI FINE STAGIONE TRIGORIA SOCIETA’ / ASROMALIVE.IT – Matteo Brighi è ancora un giocatore della Roma. Nelle due ultime stagioni è stato, rispettivamente, nell’Atalanta e nel Torino ma solo in prestito. Ora il centrocampista si è fermato per via di una lesione, tra primo e secondo grado, del bicipite femorale sinistro. “Purtroppo si è fatto male, non è nulla di grave, resterà fermo una ventina di giorni al massimo ma dispiace che questo stop possa condizionare il suo finale di stagione” ha detto il suo agente, Vanni Puzzolo, al sito tuttomercatoweb.com. Poi ha aggiunto: “A fine stagione rientrerà alla Roma, poi la società valuterà quale sarà la soluzione migliore. Sicuramente vuole giocare, al Torino si trova molto bene ma è prematuro in questo momento pensare alla prossima stagione“.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…