Mercato Roma, piace l’ex Milan Aubameyang

L’attaccante del Saint Etienne è in crescita esponenziale

Pierre Emerick Aubameyang
Pierre Emerick Aubameyang

AUBAMEYANG / ASROMALIVE.IT – Starà maledicendo quell’estate del 2011 Adriano Galliani, quando decise di privarsi in via definitiva di un attaccante che sta diventando sempre più il sogno dei club più importanti d’Europa. Veder giocare Pierre Emerick Aubameyang é un piacere per gli occhi: sgusciante come un furetto, ma efficace come un bomber consumato. Le giocate banali non gli appartengono, riesce piuttosto a dividersi tra il ruolo di killer delle difese avversarie e di assistman per i suoi compagni di reparto.

Evidente che un prospetto del genere non possa durare un’altra stagione al pur meritevole Saint-Etienne, indispensabile iniziare a discutere di quello che potrà a breve essere il suo futuro. Dopo i rimpianto rossoneri, la Roma fu la prima ed unica società italiana a cercare di costruire un approccio con il ragazzo e la dirigenza del club francese. Ora l’Arsenal é in vantaggio, ma una cessione ben remunerata di Osvaldo potrebbe concedere al club capitolìno l’opportunità di intavolare una trattativa con una forza contrattuale ed economica degna di nota. Privare all’Italia la possibilità di vederlo segnare e fare bene nella massima serie dopo averlo coccolato e cresciuto da bambino sarebbe un vero peccato.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!!! Oppure Clicca qui

Impostazioni privacy