Palermo – Roma, Miccoli: “Dobbiamo giocare sempre così”

Le parole del centravanti rosanero, che oggi è stato l’autore del secondo gol

Il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli (Getty Images)
Il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli (Getty Images)

PALERMO ROMA MICCOLI GIOCARE COSI’ / ASROMALIVE.IT – Il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, che oggi ha segnato il gol del 2 a 0, ottavo in carriera alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita:

L’ultima partita è stata col Siena, come è avvenuta questa trasformazione?
Noi abbiamo il dovere di provarci fino alla fine, sappiamo che la situazione non è delle migliori, anzi è dura, ma abbiamo il dove di giocare così, poi faremo i conti alla fine. C’è rammarico per quello che è successo prima, per questo Palermo che non è più a quei livelli, ma non siamo morti“.

Sannino è stato mandato via troppo presto?
Beh, penso che è stato mandato via dopo tre domeniche quindi sicuramente sì, però, il calcio è questo, almeno qui è così da un po’ di tempo, ma andiamo avanti e abbiamo il dovere di crederci per noi e per i nostri tifosi“.

Cosa succede adesso?
Adesso succede che al di là di tutto dobbiamo stare con la testa concentrati fino alla fine, a noi cambia poco il risultato degli altri, dobbiamo giocare sempre così, ci dobbiamo provare“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy