Repubblica Ceca, Zeman nuovo ct?

Il Boemo è molto amato in patria quale icona dell’anticomunismo: ora potrebbe avere la possibilità di rappresentare il suo paese sul campo

Zdenek Zeman
Zdenek Zeman

REPUBBLICA CECA ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Una vita lontano dalla sua terra natia e ora il cerchio potrebbe chiudersi con un inaspettato ritorno: Zdenek Zeman è uno dei candidati alla panchina della Nazionale ceca.

Quasi certo infatti è l’abbandono dell’attuale tecnico, Bilek, che non è riuscito a portare la squadra alla qualificazione del Mondiale brasiliano. Con ogni probabilità infatti la sua Nazionale è spacciata: tre punti in quattro partite, nel girone dell’Italia. Decisiva la sconfitta contro la Danimarca, venerdì sera, con un netto 0-3.

Zeman ad oggi è sotto contratto con la Roma, ma alla dirigenza giallorossa questa eventualità non dispiacerebbe affatto, potendo risparmiare 3 milioni lordi di stipendio. A Pasqua è previsto un incontro tra il Boemo a la Federazione ceca a Praga e da lì si capirà il futuro dell’ormai ex mister giallorosso.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy