ROMA CESSIONI GIUGNO / ASROMALIVE.IT – A circa due mesi dalla fine del campionato in casa Roma è inevitabile pensare già al futuro. La squadra capitolina dovrà ricominciare con un nuovo progetto tecnico, visti i fallimenti recenti delle gestioni Luis Enrique e Zeman. I dirigenti comunque stanno già sondando il terreno del calciomercato, partendo però dalle prime cessioni. Secondo l’edizione odierna de Il Tempo sono quattro i calciatori giallorossi che lasceranno certamente Trigoria a giugno; si tratta del portiere uruguagio Goicoechea, il terzino Piris, il regista Tachtsidis e del tanto discusso Osvaldo. I primi tre, fra prestiti e comproprietà, non saranno riscattati dal club e sono dunque destinati a tornare nelle rispettive società di appartenenza, mentre il centravanti verrà ceduto per fare cassa (si chiedono almeno 12 milioni di euro) e per dare più spazio ad alcuni giovani vogliosi di mettersi in mostra, come Destro e Nico Lopez.
Keivan Karimi
TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!! CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…