Wolfsburg%2C+Kjaer%3A+%26%238220%3BA+Roma%2C+la+tifoseria+%C3%A8+poco+paziente+ed+%C3%A8+esigente+nei+risultati%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/04/04/wolfsburg-kjaer-a-roma-la-tifoseria-e-poco-paziente-ed-e-esigente-nei-risultati/amp/

Wolfsburg, Kjaer: “A Roma, la tifoseria è poco paziente ed è esigente nei risultati”

Il difensore danese ha parlato del mercato della sue due ex squadre (Palermo e Roma), nonché di Miccoli e Totti

L’ex difensore della Roma Simon Kjaer (in maglia verde)

WOLFSBURG KJAER ROMA TIFOSERIA POCO PAZIENTE ESIGENTE RISULTATI / ASROMALIVE.IT – “Hernandez alla Roma? Abel è un giocatore dalle grandi doti tecniche, frenato negli ultimi anni soltanto dalla sfortuna. Per le qualità in suo possesso, ha tutte le carte in regola per poter ripetere quanto fatto fino ad oggi da Cavani nella sua carriera. Roma è una città che ti garantisce un’ottima qualità della vita ma in giallorosso ho vissuto un anno strano, in una realtà calcistica con una tifoseria poco paziente e molto esigente sotto il profilo dei risultati“. Sono queste le parole di Simon Kjaer, giallorosso nella stagione 2011/2012, al sito calciomercato.it. Il difensore danese, ora al Wolfsburg, ha anche speso qualche parola su Miccoli: “Sono a conoscenza del fatto che Fabrizio sia nato a Lecce, ma per me lui è un palermitano a tutti gli effetti. L’affetto della tifoseria nei suoi confronti è sproporzionato, così come lo è l’amore di questo calciatore nei confronti di quei colori. L’attaccamento della piazza palermitana al suo capitano mi ricorda quello dei tifosi della Roma nei confronti di Totti, motivo per il quale non riesco ad immaginare un Palermo senza Miccoli. Se mi immagino ancora in Italia? In questo momento sto vivendo un’esperienza importante e formativa in Germania, ma non escluso in futuro un mio ritorno nel campionato italiano“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

7 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

7 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

10 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

13 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

16 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

18 ore ago