AS ROMA FENUCCI / ASROMALIVE.IT – Ha parlato all’Adnkronos l’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci oggi ospite presso l’European Club Channels Workshop, organizzato a Firenze nell’ambito degli Screenings in Florence della Rai.
Il tema del seminario riguardava i canali tematici come mezzo di consolidamento del rapporto squadra-tifosi utile anche per sviluppare nuove attività commerciali. Questo il punto di vista del dirigente giallorosso:
“Il canale tematico deve essere considerato come una ‘porta’ che consente di cominciare altri percorsi legati soprattutto alle nuove tecnologie. In generale, la crescita di questo settore va inquadrata nel processo che deve coinvolgere l’intero sistema del calcio. In altri paesi, ad esempio, la redditività del merchandising online è favorita dal contesto generale che, evidentemente, in Italia è differente”.
TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!! CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…