ROMA LAZIO ROCCA CONSIGLIERE ROMA CAPITALE / ASROMALIVE.IT – Il Consigliere di Roma Capitale, Francesco Rocca, ha commentato al sito gazzettagiallorossa.it, la decisione di disputare di lunedì il prossimo derby. Queste le sue parole:
“Sarà una partita importante e come sempre sarà vissuta da migliaia di romani, per questo dispiace che non siano stati accolti gli appelli di chi aveva sconsigliato di posticiparla a lunedì sera sia per motivi di sicurezza sia perché trattasi di un giorno lavorativo. Saranno molti i disagi con l’introduzione delle solite restrizioni alla viabilità e alle aree dove poter sostare. Spiace che non si sia tenuto conto di questi aspetti perché un evento così importante dovrebbe poter essere vissuto con serenità e accessibilità per chi andrà allo stadio e con il minor impatto possibile sui cittadini che invece dovranno tornare a casa dopo una giornata di lavoro. Il giorno e l’orario prescelti non saranno in grado di garantire nessuna di queste cose. Ci scusiamo con tutti i romani e i tifosi che subiranno dei disagi, ma non sono decisioni prese da Roma Capitale, anzi, più di qualche consigliere compreso il sottoscritto aveva pubblicamente chiesto di giocare la partita di domenica. Comunque, al di là di tutto ciò, mi auguro che sia una giornata di festa per il calcio romano e per le tifoserie che spero diano sugli spalti uno spettacolo unico e che il tutto si possa svolgere in un clima di passione, tensione, rivalità e sfottò, senza alcuna forma di violenza“.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…