GIOVANILI PESCARA ROMA PRIMAVERA DERBY GIOVANISSIMI NAZIONALI / ASROMALIVE.IT – Domani la Primavera della Roma sarà impegnata nella trasferta di Pescara nella gara valevole per l’undicesima giornata del Girone C del campionato. I giallorossi sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta interna, nel derby, contro la Lazio. In trasferta, i ragazzi di Alberto De Rossi non perdono da tre turni mentre la squadra di Di Battista viene dal k.o. di Bari e dal pareggio interno contro il Palermo.
Questi i convocati da Alberto De Rossi:
Battaglia
Boldor
Bumba
Calabresi
Catania
Ferrante
Frediani
Gonzalez
Mazzitelli
Minicucci
Musto
N’Dah
Pagliarini
Ricci F.
Ricci M.
Sammartino
Somma
Svedkauskas
Verde
Yamnaine
Zonfrilli
Diverso, invece, il discorso per i Giovanissimi Nazionali di Federico Coppitelli, che sono saldamente in testa al Girone F del campionato di categoria, e che domani saranno ospiti, al Centro Sportivo Gentili, della Lazio di De Cosmi. I giallorossi hanno ben 20 punti di vantaggio sui cugini, che si trovano al terzo posto, a -1 dall’Ascoli. La Roma vuole portare a 24 i risultati utili consecutivi.
Questa la probabile formazione che domani Coppitelli schiererà in campo:
Roma (4-2-3-1): Crisanto; Macciocchi, Costanzo, Nardi, Ciavattini, D’alena, Spinozzi, Argomenti, Tumminello, Bordin, Di Nolfo
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima del Maradona Una Roma al limite dello psicodramma va…
Ecco l'undici iniziale scelto da Gasperini per la partita dello Stadio Maradona Alle ore 18,…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra la squadra giallorossa e quella rossonera Reduce dalla…
Rischia di durare davvero pochissimo l'idillio tra il nuovo club e un obiettivo giallorosso Decimata…
Le parole dell'agente del brasiliano riaprono il dossier in vista della prossima sessione di mercato…
La regia del super agente portoghese può indirizzare le manovre di calciomercato di giallorossi e…