ROMA OSVALDO NERVOSO / ASROMALIVE.IT – Continua il momento di mancanza di serenità per Daniel Osvaldo; l’attaccante della Roma è stato protagonista ieri prima dell’allenamento mattutino di un malinteso un tantino brusco: fuori dai cancelli di Trigoria una tifosa giallorossa avrebbe tentato di fermare la Smart su cui viaggiava l’attaccante italo-argentino per permettere al figlio di ottenere un autografo dal suo beniamino. Un tentativo maldestro della mamma-tifosa, che ha inavvertitamente colpito il parabrezza dell’auto, scatenando la reazione nervosa di Osvaldo. Il calciatore aveva immaginato si trattasse dell’ennesimo atto di contestazione nei suoi confronti, ma immediatamente è stato chiarito il misunderstanding mattiniero. Ciò non toglie che il rapporto tra il numero 9 e la tifoseria romanista non è più idilliaco come mesi fa.
Keivan Karimi
TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!! CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…