DA COSTA TOTTI / ASROMALIVE.IT – L’ex giallorosso Dino Da Costa commenta il derby di ieri e il raggiungimento del suo record da parte di Francesco Totti:
Sul Derby?
“Nel primo tempo la Lazio ha fatto molto bene mettendo sotto la Roma. Hanno una buona squadra che si difendeva molto bene. Attaccavano in gruppo e tornavano tutti insieme, poi hanno sbagliato il rigore e ne hanno risentito psicologicamente. Dopo questo episodio la Roma è cresciuta molto ed è riuscita ad arrivare al pareggio”.
E’ un pareggio meritato?
“Si, anche se la Roma ha avuto diverse palle da gol nel secondo tempo”.
Prima della partita è stato sotto la curva. Cosa ha provato?
“Si, peccato non aver fatto il giro di campo. Credevano potesse rappresentare una provocazione e allora non l’abbiamo fatto e siamo rimasti sotto la curva. C’è stata molta emozione: un pubblico così è difficile trovarlo. In allenamento o per strada sono sempre pronti a festeggiarti”.
Sulla Roma?
Su Totti?
Quanto può giocare ancora?
“Dipende molto dalla squadra”.
Ha eguagliato il suo record. Vuole mandargli un messaggio?
“Gli auguro di giocare ancora per molto. E’ unico in Italia e attaccato come nessun altro alla maglia della Roma”.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…