Roma%2C+Mossini%2C+ag.+Fifa%3A+%26%238220%3BTotti+%C3%A8+il+pi%C3%B9+giocatore+italiano+pi%C3%B9+forte+della+storia.+Andreazzoli+sta+facendo+bene%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/04/10/roma-mossini-ag-fifa-totti-e-il-piu-giocatore-italiano-piu-forte-della-storia-andreazzoli-sta-facendo-bene/amp/

Roma, Mossini, ag. Fifa: “Totti è il più giocatore italiano più forte della storia. Andreazzoli sta facendo bene”

Si analizza il derby e le sue conseguenze

Francesco Totti

MOSSINI / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Matteo Mossini, intervistato sul derby disputatosi nella serata di lunedì, ha dato la propria opinione su Aurelio Andreazzoli, Francesco Totti e Daniele De Rossi:

Altro record per Totti: nove gol nel derby romano e il rinnovo è servito “Assolutamente sì, considero Totti il giocatore italiano più forte della storia del calcio. Ormai ha superato tutti, è un calciatore che ancora oggi fa la differenza, il rinnovo è dovuto non solo per la sua storia nella Roma ma anche per quello che sta ancora facendo“.

De Rossi ha deluso nel derby a causa delle tante voci di mercato? Io credo che De Rossi sia stato frenato dall’infortunio che ha subito. Non parlerei di voci di mercato: lui è romano e romanista, non ci sta sicuramente pensando”.

Eppure in molti pensano a un suo possibile addio a fine stagione… “Non ci credo,  De Rossi rimarrà perché per la Roma resta un giocatore importante. Certo, verranno fatte delle valutazioni tra lui e la società, ma se ci saranno i presupposti io credo che De Rossi rimarrà a Roma“.

Al di là del risultato del derby, crede nella conferma di Andreazzoli? “Andreazzoli sta facendo bene, è un ottimo gestore del gruppo, ha perso solo due volte. Se dovesse essere confermato non vedrei grossi problemi. Certo, la Roma ha una proprietà molto attenta al marketing, se ci fossero le condizioni per l’arrivo di qualche allenatore importante potrebbe avvenire un cambio”.

Per esempio Ancelotti? “Lui è un grande allenatore che conosce bene Roma, i tifosi sarebbero molto contenti. Ma dipenderà anche dal budget dei giallorossi”

I dirigenti della Roma dovranno allontanare le richieste dei club stranieri per i loro gioielli... Penso siano naturali le richieste per i giovani talenti della Roma. Considero i giallorossi la seconda squadra del campionato quanto a qualità della rosa. Ci sono tanti giocatori importanti, purtroppo quando ci sono di mezzo gli sceicchi tutto è possibile”, ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Dalla B alla Bundes: addio Roma

Calciomercato Roma, addio Serie A al fotofinish: anche Daniele De Rossi diventa decisivo. C'è stato…

6 ore ago

Abraham bianconero, bomba da 80 milioni: ha già detto sì

Abraham bianconero. Siamo alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Rome e…

7 ore ago

Allegri l’ha saputo così: la Juve l’ha già esonerato

Giungono spiacevoli conferme a Massimiliano circa il suo futuro all'interno della società Juventus. Ecco il…

8 ore ago

Obbligati a vendere: la Roma fiuta l’affare anti penalizzazione

La Roma, accerchiata dai paletti del settlement agreement, non è l'unica squadra che sarà obbligata…

8 ore ago

Esultanza contro la Roma, Xabi Alonso non si trattiene e dice tutto

Appena sbarcati nella città eterna, Xabi Alonso e Patrick Schick si sono immediatamente recati allo…

9 ore ago

Dalla Roma ai nerazzurri: scippo in attacco

Emergono nuovi succulenti sviluppi sui possibili trasferimenti che caratterizzeranno la prossima finestra di calciomercato Mancano…

10 ore ago