AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Come di consueto, la Roma si allena in mattinata. L’obiettivo è tornare a vincere dopo la sconfitta contro il Palermo e il pareggio al derby, due partite che, per motivi e in modi diversi, hanno lasciato l’amaro in bocca.
Si spera che il Torino sia l’occasione per rimettersi in carreggiata e poter continuare ad ambire a un buon posto in classifica per la fine del campionato.
Ore 11 – la squadra ancora non scende in campo, nonostante l’inizio dell’allenamento fissato per le ore 10.30.
Ore 11.05 – inizia la seduta odierna.
Ore 11.10 -Inizia la fase di riscaldamento. Assente il solo De Rossi che dovrà stare a riposo per altri tre giorni.
Ore 11.20– Il gruppo svolge ora un esercizio di circolazione palla con le mani divisa in due squadre con tiri in porta di testa. La squadra che perde deve fare le flessioni.
BIANCHI: Burdisso, Destro, Tachsidis, Totti, Perrotta, Piris, Lamela, Marquinho, Balzaretti
ROSSI: Dodo, Castan, Florenzi, Osvaldo, Pjanic, Marquinhos, Bradley, Taddei, Nico Lopez
Ore 11. 45 – La squadra passa ora ad un lavoro tattico.
Ore 12.00 – Si ferma Lamela che lascia il campo dopo una contusione alla caviglia destra.
Ore 12.15 – Anche Marquinhos lascia il campo per precauzione. Il brasiliano non forza dopo le noie muscolari dell’ultimo periodo.
Ore 12.40 – Termina la seduta, la squadra rientra negli spogliatoi.
(FINE)
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…