Roma-Pescara%2C+Andreazzoli+in+conferenza+stampa
asromaliveit
/2013/04/21/roma-pescara-andreazzoli-in-conferenza-stampa/amp/

Roma-Pescara, Andreazzoli in conferenza stampa

C’è ancora molto da lavorare sull’approccio dei giallorossi alle partite

Il tecnico Aurelio Andreazzoli

ANDREAZZOLI CONFERENZA STAMPA / ASROMALIVE.IT – Ancora dichiarazioni del tecnico giallorosso, questa volta in conferenza stampa:

Queste partite qui le abbiamo nel DNA… Cosa succede alla squadra?
Sono deluso anche io e anche io pensavo di avere toccato i punti gusti per potere cambiare questo atteggiamento e mai mi sarei aspettato che succedesse anche oggi perché abbiamo cercato di puntualizzare… Non credo potessimo farlo più di quanto lo abbiamo fatto, ma è successo di nuovo e poi, preso il ceffone, siamo riusciti a reagire a metterci istinto, rabbia, cuore, sacrificio e tutto quello che vuoi. Credo anche a onor del vero che la squadra poi alla fine avrebbe meritato il risultato pieno, Pelizzoli ci ha messo del suo, noi ci abbiamo messo del nostro anche nel trasformare quello che cercavamo con molto ardore… Un paio di situazioni mi sembra potessero aiutarci anche che non dipendevano da noi… Ma la sostanza è che, come sempre succede nello sport, se non dai il 100% non puoi aspettarti il 100% ed è giusto che sia così.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Giuntoli per il dopo Massara: primo colpo dalla Juve

La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…

15 minuti ago

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

4 ore ago

Roma, Massara verso l’addio: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

13 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

16 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

16 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

18 ore ago