FINALE COPPA ITALIA LEGA / ASROMALIVE.IT – E’ di questa mattina la notizia che la sorte ha voluto essere la Roma la padrona di casa nella finale di Coppa Italia contro la Lazio (vedi qui).
Di seguito il commento di Marco Brunelli, direttore generale della Lega in merito alla divisione dello stadio tra le due tifoserie: “I responsabili dell’ordine pubblico ritengono che in linea di principio sia preferibile non discostarsi dal modello utilizzato lo scorso anno (che prevedeva la divisione in diagonale dello stadio Olimpico, ovvero abbinare integralmente la Tribuna Tevere alla Curva Nord riservandole ai tifosi della Lazio, e la Monte Mario e la Curva Sudper i tifosi della Roma, ndr)”.
Nel progetto presentato dalla Lega, invece, la volontà sarebbe quella di dividere la Tribuna Tevere, destinando la parte centrale a una ‘zona famiglie’, con 3.600 posti da vendere in pacchetti agevolati a nuclei composti da due adulti fidelizzati e da due under 14. “Adesso si sono riuniti per valutare la situazione e già in serata dovremmo avare una risposta che noi ci auguriamo sia positiva – prosegue Brunelli – Speriamo che con qualche accorgimento che ci indicheranno sia possibile andare avanti con la nostra proposta. A quel punto il piano, rivisto e corretto dalla Questura, finirà sul tavolo del Prefetto cui spetterà la valutazione finale. La decisione sulla data, che ci auguriamo non sia più in discussione, e sull’orario del derby spetterà in toto al Prefetto”.
Per avere delle notizie certe si dovrà aspettare la fine della settimana.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…