MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Il campionato sta per concludersi e la Roma di certo si muoverà sul mercato questa estate. Come? Seguendo quali strategie? Prova a dare la sua risposta l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, grande esperto del mercato sudamericano che, è noto, è molto seguito dai dirigenti giallorossi:
“E’ vero, la Roma ha molti giocatori sul taccuino nel mercato brasiliano. La società attende di capire chi sarà il tecnico del futuro, ma ci sono già diversi giocatori che vengono seguiti.”
DIFESA – “Un profilo che interessa per il ruolo di centrale è quello di Henrique, centrale classe ’87 del Palmeiras che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sugli esterni la società segue Bruno Peres – promettente classe ’90 del Santos – e quel Wallace che stato già acquistato dal Chelsea dalla Fluminense a gennaio. C’è da segnalare l’opzione per il portiere Rafael, che dovrebbe arrivare alla Roma nel caso, probabile, della partenza di Stekelemburg“.
CENTROCAMPO – “Un profilo che piace molto è quello di Jean, classe ’86 della Fluminense che piace anche all’Inter. I giallorossi seguivano ancheFernando del Gremio, ma il ragazzo dovrebbe andare al Napoli nell’operazione che riguarderà Edu Vargas“.
ATTACCO- “Anche in attacco sono due le strade da tenere d’occhio. Parlo di Wallington Nem, classe ’92 della Fluminense e dell’attaccante Osvaldo Filhao del San Paolo, un classe ’87 molto interessante”.
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…