SERIE A MILAN CATANIA / ASROMALIVE.IT – La 34.a giornata di campionato si è chiusa con il posticipo di San Siro, che ha visto il Milan battere il Catania in rimonta per 4-2. Primo tempo dominato dai rossoneri, ma a passaggiare in vantaggio sono gli ospiti con il colpo di testa di Legrottaglie. A fine tempo è Flamini a riassegnare la parità, ma un blizt catanese ad inizio secondo tempo porta Bergessio a realizzare il nuovo vantaggio. La mossa giusta la indovina Allegri che spedisce in campo Pazzini, il quale lo ripaga con una doppietta lampo che lancia il Milan. Chiude le ostilità il penalty vincente di Balotelli. I rossoneri tornano al terzo posto, a +1 dalla Fiorentina.
Il tabellino dell’incontro:
MILAN (4-3-3): Amelia; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino (68′ Nocerino); Boateng (87′ Niang), Balotelli, El Shaarawy (82′ Muntari). All. Allegri
CATANIA (3-5-2): Frison; Rolin, Legrottaglie, Marchese; Izco, Almiron (82′ Biagianti), Lodi, Barrientos, Castro; Gomez, Bergessio. All. Maran
Arbitro: Massa di Imperia
Ammoniti: De Sciglio, Flamini, Balotelli (Mil), Frison, Legrottaglie, Barrientos, Bergessio (Cat)
Marcatori: 30′ Legrottaglie (Cat), 44′ Flamini (Mil), 60′ Bergessio (Cat), 75′ e 77′ Pazzini (Mil), 91′ Balotelli rig. (Mil)
Keivan Karimi
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…