STAMPA SPAGNOLA MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Per quanto un giocatore sia considerato “incedibile” una cifra come 20 milioni invita alla riflessione. Secondo quanto riporta Marca infatti il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto tanto per strappare Marquinhos ai giallorossi.
Il club catalano è alla ricerca di un difensore in grado di sostituire egregiamente Puyol, recentemente colpito da infortuni troppo frequenti.
Il giallorosso è la prima scelta dei blaugrana e sono disposti a molto: a quanto si legge, dei 30 milioni chiesti a Trigoria ne avrebbero offerti 20.
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…