Inter-Roma, Rocchi: “Sono amico di Perrotta e De Rossi, ma spero di far felici laziali e interisti”

Parla l’ex capitano biancoceleste

Tommaso Rocchi
Tommaso Rocchi

ROCCHI INTER ROMA / ASROMALIVE.IT – Tommaso Rocchi ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia della sfida contro la Roma che lui ha vissuto per tanti anni da protagonista con la maglia della Lazio. Ecco le sue parole

SULLA ROMA – “Con la Lazio ho giocato tante gare con la Roma, già i miei ex compagni mi hanno cercato. Giocare un derby è sempre bello, vincerlo è fantastico. Con i tifosi della Roma ho sempre avuto un grande rapporto di stima, perché ci siamo sempre rispettati. Sono anche amico di De Rossi e Perrotta, mentre Totti l’ho conosciuto una volta a Miami. E’ una persona molto corretta”.

PUNTI DI FORZA DELLA ROMA – “Non temo solo Totti ma tutta la Roma – dice Rocchi -. Con Andreazzoli è una squadra molto quadrata, e Lamela e Osvaldo stanno facendo benissimo. Noi però faremo di tutto per giocare la finale di Tim Cup, perché ci darebbe una grande spinta in questo finale di stagione con tanti infortuni. Ovviamente adesso sento la responsabilità in attacco, ma sono pronto. Ora sto bene, venivo da un infortunio che non mi aveva permesso di trovare la continuità, ma ho trovato la condizione e il giusto feeling con i compagni. E’ stata una stagione difficile, con tanti infortuni e altre situazioni difficili in campo (decisioni arbitrali, ndr), che non ci hanno permesso di avere continuità. Ma non recriminiamo e pensiamo già alla Roma. Impresa? No, non credo. Partiamo da una situazione difficile, e segnare mi darebbe doppia felicità perché farei felici anche i laziali oltre che gli interisti. E non penso alla finale con la Lazio”.

FUTURO –  “Io vorrei rimanere all’Inter, di sicuro non smetterò quest’anno di giocare. Ho ancora tanta voglia, quest’anno ho giocato poco e sono carico. Il 100esimo gol in A è un grande traguardo, perché lo aspettavo da tanto tempo. Vorrei anche vincere qualche trofeo. A maggio? Magari, io ci credo… Siamo in emergenza ma non deve essere un alibi, anzi, deve diventare uno stimolo. Io credo nell’Inter e sono convinto che faremo una grande partita”.

 

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy