Roma, confronto Baldini-Sabatini. Idee divergenti sul futuro allenatore giallorosso

Ancora non concordi i due direttori giallorossi

Baldini e Sabatini
Baldini e Sabatini

ROMA BALDINI SABATINI / ASROMALIVE.IT – Mentre la Roma sul campo prepara l’attesissimo derby di lunedì per cercare di salvare una stagione ancora troppo altalenante, la dirigenza prova a pianificare un futuro che resta ancora oscuro, soprattutto dal punto di vista della guida tecnica. Secondo voci di corridoio da Trigoria pare che i due direttori Franco Baldini e Walter Sabatini convergano ancora su alcune idee e pianificazioni. Il dg toscano ad esempio avrebbe individuato varie soluzioni per la panchina della Roma a partire dalla prossima stagione: la sua volontà di portare un volto giovane che abbia una dimensione internazionale lo ha indirizzato verso Massimiliano Allegri, che però ha un contratto fino al 2014 con il Milan, e sul francese Laurent Blanc, già contattato dopo l’esonero di Zeman. Baldini è stuzzicato anche dall’ipotesi Panucci, l’ex terzino che sta studiando accanto a Fabio Capello nei quadri tecnici della Russia.

Diverse le vedute di Sabatini, più voglioso di trovare stabilità e normalità e soprattutto un tecnico che valorizzi più il lato umano dei calciatori rispetto a quello tattico; ecco perché il ds giallorosso tifa per il rinnovo di Andreazzoli, soprattutto in caso di ingresso in Europa del club capitolino al termine della stagione in corso.

Keivan Karimi

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy