Torino – Roma, le informazioni sui biglietti

L’A.S.Roma, su indicazione del Torino F.C, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per la gara del prossimo 14 aprile

roma-torino1-e1353356877316

TORINO ROMA INFORMAZIONI BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – L’attesa per il derby sta salendo sempre di più. Si tratta di una partita che, da sempre, assume una rilevanza particolare. Inoltre, per entrambe le squadre, una vittoria vorrebbe dire avvicinarsi all’Europa. Tuttavia, la Roma ha già reso note, tramite indicazioni del Torino F.C., le modalità di vendita dei biglietti relativi alla gara di domenica 14 aprile alle ore 15.00 che avrà luogo presso lo stadio Olimpico (non quello della Capitale, bensì quello del capoluogo piemontese). I giallorossi, infatti, saranno impegnati in trasferta contro i granata. La prevendita partirà proprio il giorno del derby, lunedì 8 aprile, alle ore 19.00. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 19.00 di sabato 13 aprile presso tutte le ricevitorie della rete di vendita Ticketone abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.ticketone.it al costo di € 20,00 per il Settore Ospiti.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy