ASROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Ovviamente nessun riposo ieri per gli uomini di Andreazzoli che quindi oggi scenderanno in campo per il terzo allenamento settimanale in vista dell’importante sfida contro la Fiorentina sabato.
Da verificare le condizioni di Maarten Stekelenburg alle prese con una elongazione del retto femorale sinistro, con prognosi di 15 giorni) e De Rossi (artralgia alla caviglia destra, con prognosi di 2 giorni).
Ore 11: la squadra scende in campo con una mezz’ora di ritardo. De Rossi nel gruppo.
Ore 11.05: inizia il lavoro atletico
Ore 11.10: squadra quasi al completo, assente al momento solo Stekelenburg.
Ore 11.15: gruppo diviso in due attraverso i fratini, ecco le suddivisioni:
VERDE: Pjanic, Totti, Lamela, Tachsidis, Burdisso, Dodo, Castan, Marquinho, Piris, Destro
ROSSI: Florenzi, Guberti, Bradley, Romagnoli, Nico Lopez, Osvaldo, Balzaretti, Torosidis, De Rossi, Lucca, Marquinhos
Ore 11.30: il gruppo è al lavoro adesso sulla circolazione palla a campo ridotto
Ore 11.45: Stekelenburg sta svolgendo una seduta fisioterapica e probabilmente dopo lavorerà in palestra.
Ore 11.50: continua la partitella di stampo tattico con Andreazzoli che interrompe spesso per parlare alla squadra.
Ore 12.00: continua il lavoro tattico nella partitella, Andreazzoli chiede molto ai suoi e continua a dare indicazioni
Ore 12:15: entrambe le squadre sono in campo con il 4-2-3-1 Goicoechea è con i verdi e Lobont con i rossi.
Ecco lo schieramento in campo:
VERDI: Goicoechea; Dodo, Castan, Burdisso, Piris; Tachtsidis, Pjanic; Marquinho, Totti, Lamela; Destro
ROSSI: Lobont; Torosidis, Marquinhos, Romagnoli, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Florenzi, Guberti, Nico Lopez; Osvaldo
Ore 12.25: termina la partitella in famiglia, vincono i rossi che si abbracciano a metà campo. I giocatori adesso si fermano a firmare autografi e a fare foto con i tifosi presenti a Trigoria.
(Fine)
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…