ROMA MARQUINHOS BARCA / ASROMALIVE.IT – Avrà fatto sicuramente piacere ai tifosi giallorossi sentire le parole del giovane talento Marquinhos, difensore brasiliano dalle altissime qualità che sta dimostrando a soli 18 anni tutto il suo valore in campo. Ieri Marquinhos ha confortato in un certo senso l’ambiente, smentendo in parte la possibilità di un addio a fine stagioni per questioni economiche: “Mi trovo nella città più bella del mondo, qui mi trovo benissimo. Il campionato italiano è il più difficile e il più bello del mondo“.
Ma l’insidia Barcellona è sempre dietro l’angolo; per Marquinhos i catalani farebbero follie, visto che lo considerano l’erede designato di Puyol ed in prospettiva il difensore che tecnicamente somiglia di più al connazionale Thiago Silva, il centrale più forte e pagato al mondo. La questione rinnovo inoltre tiene la Roma con il fiato sospeso, soprattutto per via della presunta richiesta di 3 milioni a stagione del suo entourage.
Keivan Karimi
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…