As+Roma%2C+allenamento+a+Trigoria+post-Chievo
asromaliveit
/2013/05/08/as-roma-allenamento-a-trigoria-post-chievo/amp/

As Roma, allenamento a Trigoria post-Chievo

Si torna in campo per preparare il Milan

Andreazzoli in allenamento

ALLENAMENTO/ ASROMALIVE.IT -Il gruppo guidato da mister Andreazzoli torna a calcare i campi d’allenamento di Trigoria per la prima seduta post-Chievo. I giallorossi sono attesi dalla trasferta di Milano in programma domenica 12 maggio (ore 20.45). L’allenamento mattutino è previsto per le ore 10.30. Da verificare le condizioni di Piris, uscito acciaccato dalla partita di ieri sera contro i clivensi

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 10.25 –  Si attende l’ingresso in campo di giocatori e staff tecnico

Ore 10.55 – I giocatori scendono alla spicciolata.

Ore 11.00 – Per ora in campo solo alcuni giocatori che hanno giocato ieri. Lavoro sullo stretching e sull’articolarità.

Ore 11.10 – Lavoro atletico in gruppi diversi. Defaticante per chi ha giocato la partita di ieri sera, differenziato per Stekelenburg. Out Balzaretti  .

Ore  11.15 – I giocatori lavorano  con esercizi sulla rapidità con scatti e skip.

Ore  11.20 – Chi ha giocato ieri esce dal campo.

Ore 11.35 – Circolazione di palla tra chi non ha giocato ieri sera.

Ore 11.47 – Adesso si lavora sulla parte tecnico-tattica: partite a campo ridotto tra tre squadre, una delle quali pronte a subentrare quando un’altra fa gol. Si alternano i portieri: prima Julio Sergio e Svedkauskas, poi Goicoechea. Lobont lavora con il preparatore Nanni. Questi gli schieramenti:

BIANCHI: Romagnoli, Marciel, Florenzi, Lamela.

ROSSI: Lucca, Tachtsidis, Marquinho, Cedric, Lopez.

GIALLI: Taddei, Leonardi, Bumba, Guberti, Bradley.

Ore 11.50 – Torosidis ha lasciato il campo a scopo precauzionale per un problema di natura contusiva. Il giocatore greco prosegue l’allenamento in palestra.

Ore 11.55 – Partitella a campo ridotto.

Ore 11.55 – Corsa leggera ed esercizio atletico per Stekelenburg, rientrato da poco negli spogliatoi.

Ore 12.15 – C’è indifferenza da parte dei tifosi davanti i cancelli di Trigoria dopo la disfatta di ieri sera.

Ore 12.15 – Termina l’allenamento con la vittoria dei gialli. Lavoro di scarico per Piris, Burdisso, Pjanic, Destro e Castan.

(continua)

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

3 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

3 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

11 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

13 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

14 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

16 ore ago