Calcio+Internazionale%2C+Ranieri+riporta+il+Monaco+in+Ligue1
asromaliveit
/2013/05/11/calcio-internazionale-ranieri-riporta-il-monaco-in-ligue1/amp/

Calcio Internazionale, Ranieri riporta il Monaco in Ligue1

La squadra francese era retrocessa nella stagione 2010/2011 in Ligue2: ora è tornata in prima divisione con due giornate di anticipo

Il tecnico del Monaco Claudio Ranieri (Getty Images)

CALCIO INTERNAZIONALE RANIERI MONACO LIGUE 1 / ASROMALIVE.IT – Il 2011 è stato un anno particolarmente triste per il Monaco: dopo 34 anni, infatti, la squadra è scesa in Ligue 2. Successe nella giornata numero 38 del campionato, con la sconfitta casalinga contro il Lione per 0-2. Ora, però, la squadra del principato può di nuovo far festa. L’artefice di tutto è una vecchia conoscenza della Roma, Claudio Ranieri, tecnico giallorosso nel 2009/2010 e per buona parte della stagione 2010/2011 (quella in cui venne sostituito da Montella). Grazie all’allenatore romano, il Monaco ha conquistato la promozione in Ligue1 con due giornate d’anticipo, battendo 1 a 0 il Nimes grazie ad un gol di Ibrahima Tourè.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

10 ore ago

Irrompe il Milan: 30 milioni per il pallino di Gasperini

Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…

12 ore ago

Nico Gonzalez e Soulé: doppio intreccio tra Juve e Roma

I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…

15 ore ago

Scambio con il Milan e bye bye Roma: 10 milioni e un giocatore

L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi  Mancano solo quattro giornate alla…

18 ore ago

Lo scambio tra Atletico e Roma travolge Inter e Juve

Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…

21 ore ago

Solo tre incedibili per la Roma: ecco la lista di Gasperini

Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…

1 giorno ago