Roma%2C+la+rifinitura+pre+Milan
asromaliveit
/2013/05/11/roma-la-rifinitura-pre-milan/amp/

Roma, la rifinitura pre Milan

Ci si prepara alla sfida ai rossoneri

Allenamento giallorosso

ALLENAMENTO/ASROMALIVE.IT – Ultimo allenamento per i ragazzi di Andreazzoli prima della partenza per Milano dove, domani alle 20.45, incontreranno gli uomini di Allegri per una sfida che ha il sapore di Europa, se vinta (anche se non ci sarà comunque niente di definitivo fino all’ultima giornata).

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 10.25 – Si attende l’ingresso in campo di giocatori e staff tecnico

Ore 10.40 – La squadra scende sul terreno di gioco. Riscaldamento con corsetta per iniziare

Ore 10.50 – Pjanic, Osvaldo e Florenzi in campo con il gruppo. Si lavora sulla rapidità e sui cambi di direzione

Ore 10.52 – Assenti De Rossi e Balzaretti. Stekelenburg svolge invece un lavoro differenziato, gli altri portieri sono agli ordini di Nanni

Ore 10.55 – I vari Leonardo, Cedirc, Marcel e Bumba sono i Primavera che si sono aggregati

Ore 10.56 – La squadra si esercita con scatti sul breve, poi stretching

Ore 11.03 – La squadra effettua un po’ di circolazione con la palla

Ore 11.15 – I giocatori lavorano sulla tattica, con due squadre che si alternano nell’esecuzione di schemi offensivi. Andreazzoli sta provando la difesa a 3 con Marquinhos, Lucca e Castan in fratino verde e Piris, Burdisso e Romagnoli tra i rossi, squadra divisa in due gruppi:

ROSSI: Piris, Burdisso, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Pjanic, Nico Lopez

VERDI: Marquinhos, Castan, Bradley, Lucca, Dodò, Perrotta, Lamela

Ore 11.30 – Gli attaccanti lavorano a parte con particolari schemi offensivi

Ore 11.30 – Torosidis viene provato a sinistra nel centrocampo a 4.

Ore 11.40 – Si gioca una partitella a metà campo, gli attaccanti si uniscono al gruppo

Verdi: Goicoechea, Marquinhos, Lucca, Castan, Lamela, Bradley, Perrotta, Dodò, Totti, Marquinho, Osvaldo
Rossi: Lobont, Piris, Burdisso, Romagnoli, Taddei, Pjanic, Tachtsidis, Torosidis, Lopez, Florenzi, Destro

Ore 12.03 – Gran gol di Taddei, che centra l’incrocio dei pali con una bordata.

Ore 12.10 – La seduta è terminata

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

1 ora ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

5 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

13 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

16 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

19 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: la clausola rescissoria ribalta Milano

Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…

21 ore ago