CATANIA PESCARA SERIE A SECONDO TEMPO / ASROMALIVE.IT – Dopo un primo tempo con qualche emozione ma avaro di gol (vedi qui), il Catania e il retrocesso Pescara si ritrovano in campo per chiudere il match e presentarsi all’ultima giornata di campionato. Il Catania, come nel primo tempo, ci mette impegno e vuole raggiungere il vantaggio per migliorare una già ottima classifica. Gli sforzi vengono premiati quando al 7′ Gomez realizza il suo ottavo gol in campionato su assist perfetto di Bergessio per il vantaggio etneo. Passano solo 3 minuti e il Catania ci riprova questa volta con Almiron che manca l’impatto con la palla proprio al centro dell’area. Il Pescara risponde solo timidamente con un tiro di Sforzini che non infastidisce Andujar.
Il Catania è soddisfatto del risultato ma quando può ci prova per trovare il raddoppio, al 24′ è Barrientos a sfiorare il gol. Il giocatore argentino batte un calcio d’angolo, la parabola è velenosa e si stampa direttamente sul palo. Negli ultimi minuti le squadre preferiscono non farsi male, da sottolineare solamente l’esordio in campo per il Pescara di Iannascoli, classe 1994. Al Massiminio il risultato finale tra Catania e Pescara è 1-0.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…