Milan+%26%238211%3B+Roma%2C+le+interviste+nel+post-partita.+Andreazzoli%3A+%26%238220%3BMeglio+11+contro+11%26%238221%3B.+Bradley%3A+%26%238220%3BNon+contenti+della+classifica%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/05/12/milan-roma-le-interviste-nel-post-partita-andreazzoli-meglio-11-contro-11/amp/

Milan – Roma, le interviste nel post-partita. Andreazzoli: “Meglio 11 contro 11”. Bradley: “Non contenti della classifica”

Ecco i pareri dei protagonisti di stasera

Il tecnico Aurelio Andreazzoli

MILAN ROMA INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – Ecco le interviste raccolte dai vari media al termine di Milan-Roma, posticipo della 37.a giornata di campionato.

Allegri su Mediaset e Rai:

Una partita dura ed intesa, alla fine con Flamini potevamo vincerla. I cori a Balotelli? Sono cose incommentabili, ma per fortuna Mario è sereno. Col Siena sarà durissima anche se loro sono già retrocessi.

Ambrosini a Sky:

Un pareggio interno con la Roma ci può stare, ora dipende da noi e ci tocca vincere a Siena per forza. Normale un pò di nervosismo, anche Muntari ha protestato troppo e Rocchi ha detto di essere stato braccato troppo. Dobbiamo mantenere la calma.

Andreazzoli su Mediaset e Sky:

Totti è stato espulso giustamente, ha avuto l’istinto di dare un colpo a Philippe, ma i due sono amici e non c’era l’intenzione di fargli male, sono cose che succedono in campo. Mi è dispiaciuto molto stranamente per l’espulsione di Muntari: prima la gara era bella, volevano vincere entrambe le squadre. Dopo non siamo stati capaci ad organizzarci, la situazione è peggiorata e non siamo stati fluidi a prescindere dagli spazi. I cori? Io dal campo non ho sentito, ma se Rocchi ha sospeso vuol dire che qualcosa c’è stato. Siamo in un paese che non riesce a svoltare, neanche in ambito sportivo, sono tanti i comportamenti da cambiare in un paese civile. Nel fine primo tempo ho chiesto ai miei di continuare con la stessa mentalità, ma abbiamo rallentato ed i passaggi sono diventati solo orizzontali. Il mio futuro? Decide la società, io sto dando il mio contributo.

Bradley su Sky:

Non siamo contenti di questa posizione in classifica. Ora c’è un’ultima partita e poi la finale di coppa, dobbiamo dare tutto. Abbiamo fatto comunque una buona gara, poi il Milan è stato bravo a chiudersi, noi meno bravi a costruire l’azione. L’espulsione di Totti ci sta, ma nasce da un fallo di Mexes su di lui non fischiato. I cori? Non li ho sentiti, ma comunque ci si deve fermare se succedono certe cose.

Continua

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

La Serie A e quel “recupero a Natale”: la farsa è servita

Serie A e e "recupero a Natale" di Atalanta-Fiorentina, continuano le polemiche dopo le tante…

34 minuti ago

Accordo raggiunto con la Juve: firma triennale

Dal Napoli alla Juventus, accordo chiuso e prima firma bianconera dopo la richiesta di Allegri.…

57 minuti ago

Un altro anno a Roma, ribaltone decisivo Abraham-Lukaku

Ribaltone decisivo Lukaku-Abraham, un altro anno a Roma: ecco gli ultimi aggiornamenti. Tanti i nomi…

1 ora ago

Addio Roma, altro che Juventus: c’è una big europea

Addio Roma immediato, altro che Juventus: cambia subito campionato, ecco gli ultimi aggiornamenti. Il corpo…

2 ore ago

Calciomercato Roma, doppio addio e ritorno capitale

Calciomercato Roma, ritorno capitale e addio gratis: Serie A avvisata. Ecco gli ultimi aggiornamenti. Sono…

3 ore ago

Penalizzazione in classifica: il verdetto è già UFFICIALE

La squadra non si presenta in trasferta e paga con la penalizzazione in classifica quanto…

4 ore ago