RAFAEL/ASROMALIVE.IT – Cristiano Miller, agente del portiere del Santos Rafael, ha parlato a forzaroma.info della situazione legata al suo futuro in giallorosso: “Sabatini segue Rafael da moltissimo. Poteva venire alla Roma prima di Stekelenburg, ma era troppo giovane e rischioso fargli fare un salto del genere. Oggi puo’ e con Walter abbiamo un ottimo rapporto. Dipende molto, però, dalla cessione di Stekelenburg”.
Si parla di un vostro intermediario a Trigoria e che la trattativa è già chiusa…
Forse loro trattano per il Santos…
“Impossibile. Io ed il mio socio trattiamo direttamente per il Santos il 50% dei giocatori. Siamo inseriti molto bene nel club. Lo escludo questo”
Il giocatore che dice?
Il prezzo del cartellino è 4,5 milioni?
“Non lo so, Bisogna lavorarci, ma visto i rapporti di amicizia con Sabatini credo che si può fare. Lui è un portiere molto apprezzato quì in Brasile, soprattutto dalla torcida del Santos. Sarei felice di portare un mio giocatore alla Roma, come fece mio padre. In passato ci andai vicino: proposi a Baldini Adriano (oggi al Barcellona ndr), ma alla fine non se ne fece nulla per poco”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…