MILAN BERLUSCONI ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – Oggi si attendono altri sviluppi sul fronte Milan ed in particolare sul futuro dell’allenatore Max Allegri; il presidente Berlusconi, che due sere fa lo ha pubblicamente messo in disparte con un’affermazione secca e repentina destinando il tecnico alla Roma, oggi farà visita alla squadra a Milanello. Brutto segno per l’allenatore toscano, che nell’ultimo incontro con Berlusconi era uscito tutt’altro che gratificato, visto che a febbraio scorso il patron milanista aveva fatto di tutto tranne che dare la propria fiducia ad Allegri, mentre preferiva coccolarsi i suoi pupilli El Shaarawy e Boateng.
E mentre la formazione rossonera preferisce concentrarsi con la fondamentale sfida contro il Siena, che deciderà il futuro europeo del club, Berlusconi potrebbe congedare di persona Allegri, ringraziandolo per il lavoro svolto nei 3 anni di guida tecnica. Ma nulla è ancora detto, visto che dall’ex premier italiano ci si può attendere davvero di tutto.
Keivan Karimi
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…